Martedì 22 gennaio 2019 alle ore 15:30 presso la Sala Stampa in piazza Municipio – Comune di Molfetta riproporremo il convegno intitolato “L’attività di controllo applicata al settore delle attività alimentari”.
Il convegno è aperto a tutti gli operatori del settore (imprenditori del settore alimentare e della ristorazione) con la partecipazione del Col. Magg. Giovanni Battista Aspromonte dei N.A.S. dei Carabinieri di Bari e di un Ufficiale delegato della Capitaneria di Porto di Molfetta.
Poiché la legislazione spesso risulta essere complessa per gli operatori di settore per le sue applicazioni non sempre chiare ed univoche, e le sanzioni risultano essere sempre più gravose ai danni degli imprenditori; vogliamo offrirvi la possibilità di confrontarvi direttamente con gli organi di controllo e poter chiarire alcune questioni cruciali.
Sarà possibile discutere e confrontarsi sui dubbi e sulle diverse tematiche riguardanti gli aspetti igienico-sanitari, la tracciabilità e l’etichettatura del pesce e delle carni, della frutta, dei cereali, etc…).
La partecipazione al convegno è LIBERA E COMPLETAMENTE GRATUITA E RISERVATA AGLI OPERATORI DI SETTORE. E’ importante, tuttavia, dare subito la propria adesione, perché i posti a disposizione sono veramente limitati, chiamando in ufficio allo 080/9648226. Sarà anche possibile inviarci la vostra adesione tramite whatsapp allo 3939009204.
Crediamo fortemente nell’utilità di questo convegno e nell’opportunità che stiamo offrendo agli operatori del settore per conoscere meglio e comprendere quali sono gli obblighi a cui attenersi per evitare di incorrere in pesanti sanzioni, per cui vi invitiamo a considerare con vivo interesse la nostra proposta.
Condividi questa pagina